FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Sfida 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Sfida 2002   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La Sfida 2002
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-06-2003 17:54  
Ma che film state votando?? quelli di quest'anno ???
Magari l'anno di produzione sarà il 2002 ma parecchi di quelli che state citando li avete visti quest'anno. mah !!!

io nel 2002 ( stagione )ho visto :

SPIDERMAN ;
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO ;
THE OTHERS ;

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 17:55  
Si prende in considerazione l'anno di produzione e non di uscita.
Così fa almeno il Cinematografo ed è l'unico modo per non confonderci ogni volta.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 05-06-2003 18:27  
- Era mio padre
- La 25° ora
- Spiderman

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 18:41  
A Proposito di Schmidt
Prova a Prendermi
L'ora di Religione


una citazione la meritano i grandi esclusi che avrei voluto mettere: Gangs of NY, The Hours, Signs, Spider e Spiderman.
Chi ha detto che era un'annata brutta? mah!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-06-2003 19:07  
quote:
In data 2003-06-05 18:41, Dubliner scrive:
Chi ha detto che era un'annata brutta? mah!



Io!
Brutta non xchè non ci siano stati film belli, ma xchè non c'è neanche un film che chiamerei capolavoro...
... x intenderci: tanti 7 e 8 ma nessun 9 o 10

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-06-2003 21:09  
se non hai visto capolavori non hai visto l'ora di religione,che spero prima o dopo verrà rivalutato da tutti,visto che in pochi ne parlan e apprezzano.capolavoro assoluto
altri due film,direi prova a prendermi e l'uomo senza passato,un sorriso beffardo,un umorismo amaro e cinicamente disilluso(ma speranzoso,che si avvicina a bellocchio,e richiama lo shmidt di payne).annata molto molto buona,a mio parere,considerando anche il meraviglioso the hours,o la rinascita italiana con garrone,vicari e crialese.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-06-2003 21:22  
1)Punch-Drunk Love [Ubriaco d'amore] : P.T. Anderson (USA)

2)Bowling a Columbine [id.]: M. Moore (Canada)

3)Gangs of New York [id.] : M. Scorsese (USA)

meglio non elencare quelli che tralascio ... cmq annata per me piena anche in Italia (l'imbalsamatore, Respiro) Francia (L'uomo del treno) UK (Magdalene, Sweet Sixteen) ... sic


_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 09:10  
quote:
In data 2003-06-05 19:07, PaulSimon scrive:
Io!
Brutta non xchè non ci siano stati film belli, ma xchè non c'è neanche un film che chiamerei capolavoro...
... x intenderci: tanti 7 e 8 ma nessun 9 o 10



io non uso mai la parola capolavoro ma ci sono molti film che per me resteranno nella mente per molto tempo.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-06-2003 10:44  
quote:
In data 2003-06-06 09:10, Dubliner scrive:
io non uso mai la parola capolavoro ma ci sono molti film che per me resteranno nella mente per molto tempo.



Buon x te
Mi mancano ancora 3-4 film "importanti" da vedere, xò x ora non c'è niente che mi abbia colpito in modo particolare...
invece l'anno scorso c'era stato Amelie, In The Bedroom e Moulin Rouge!, 2 anni fa Almost Famous, Alta Fedeltà, Wonder Boys e American Psycho...
andrà meglio quest'anno spero...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 18:26  
Pensavo che stavolta avrebbero partecipato tutti visto che si parla dell'anno appena passato!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-06-2003 19:09  
quote:
In data 2003-06-05 17:54, GionUein scrive:
Ma che film state votando?? quelli di quest'anno ???
Magari l'anno di produzione sarà il 2002 ma parecchi di quelli che state citando li avete visti quest'anno. mah !!!

io nel 2002 ( stagione )ho visto :

SPIDERMAN ;
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO ;
THE OTHERS ;





The Others è uscito nel 2001...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-06-2003 00:36  
GATSBY credo che Amelie sia del 2001 o del 2002!
Io comunque volto :
La 25a ora ;
Bowling a Columbine;
Parla con lei.

Ma ammetto che metto Parla con lei per dare il voto all'Europa.Non sia mai detto che metto 3 film su 3 del nuovo continente!
Se scoprite che Bowling o La 25a non sono del 2002 allora lo correggo col Signore degli anelli!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-06-2003 01:16  

- Lilo & Stitch (USA)
- Spider (Canada/Francia/UK)
- Two Weeks Notice (USA)

Però meritano anche X-Men 2, About a Boy, Insomnia, Minority Report, Resident Evil, The Mothman Prophecies...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-06-2003 00:35  
Allora..... Visto che l'anno in questione (o cmq all'inizio del 2003), sono andata al cinema 3 sabato di seguito, cosa che non mi accade MAI, è stata davvero un'annata straordinaria! Per via di:

GANGS OF NEW YORK
PROVA A PRENDERMI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI LE DUE TORRI
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2003 16:59  
Purtroppo ne ho visti pochi:
Prova a prendermi USA
About a Boy UK
The experiment Ger.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: